Pisa, Aquilani non è più l’allenatore. Addio anche del ds Stefanelli / UFFICIALE

A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa e io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme”. Con queste parole Alberto Aquilani aveva annunciato il divorzio col Pisa che da lì a poco sarebbe divenuto ufficiale.

L’ex centrocampista non è più la guida designata del club e insieme a lui lascia l’incarico anche il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli. Entrambe risoluzioni consensuali.

“Il mio staff e io abbiamo fatto di tutto in questo anno per garantire alla squadra e alla città di Pisa il massimo dei risultati – ha scritto Aquilani su Instagram -, operando sempre con il massimo della professionalità e non tirandoci mai indietro in nessuna circostanza”.

L’ufficialità del Pisa:

La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2025.

La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Stefanelli per il contributo umano e professionale fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera.

Contestualmente, la Società Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il tecnico Alberto Aquilani al quale rivolge il ringraziamento per l’opera professionale svolta, assieme al proprio staff, unitamente ai migliori auspici per il prosieguo della carriera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *