Pisa – Arezzo: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio
Entrano nel vivo le semifinali di ritorno dei playoff di Serie C. Dopo la vittoria per 2-3 nella gara di andata, il Pisa ha i favori del pronostico contro l’Arezzo, forte del gol di vantaggio, del miglior piazzamento in classifica nella regular season e di giocare davanti al proprio pubblico.
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.30 di domenica 2 giugno. Ma per vederla in tv o in streaming? La prefettura di Pisa ha annunciato che la gara verrà trasmessa in diretta regionale su Rai Tre, solamente entro i confini toscani. Si tratta della stessa misura adottata per il match di andata ad Arezzo.
La partita, inoltre, sarà trasmessa in streaming sul sito di Eleven Sports, che detiene i diritti del campionato di serie C. Per assistere al match su Eleven Sports in streaming (via smartphone, computer o tablet) le opzioni sono due: acquistare la singola partita al costo di 3,90 euro oppure al prezzo di 7,90 euro acquistare un pacchetto che comprende tutte le restanti partite dei playoff e dei playout.
LEGGI ANCHE