Pisa, Corrado: “Non meritavamo di perdere. Così fa male, i ragazzi piangevano”
“Oggi non meritavamo di perdere, meno del match di Catanzaro. E fa ancora più male“. Sono le parole del direttore generale del Pisa Giovanni Corrado che ha commentato la gara persa contro il Palermo al “Renzo Barbera”, scontento del risultato finale.
“A fine primo tempo i ragazzi erano increduli e hanno recuperato una partita in cui dovevano essere avanti – spiega -. Siamo poi rimasti in dieci su un episodio molto simile a quello capitano al Palermo e non abbiamo ancora capito quale fosse la differenza tra gli interventi”.
“I ragazzi negli spogliatoi piangevano, non gli si può imputare nulla – prosegue -. Il Pisa meritava di essere avanti di due gol e ha finito perdendo di un gol di scarto. I ragazzi soffrono, sentono la pressione e i risultati non arrivano. Bisogna stargli vicino.
“Eravamo convinti che non sarebbe mai finita in questo modo. Facciamo fatica a spiegarcelo, non riusciamo a finire una partita senza episodi negativi. Aquilani? Siamo tutti in discussione, ma sarebbe sbagliato puntare il dito sull’allenatore. Un alibi che non ci rappresenta”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO – PISA 3 – 2, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
PALERMO – PISA 3 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
Onestamente, vista la partita, ha ragione…
Si tenga la ragione è se ne faccia una…..ragione
Ha totalmente ragione. Il Pisa ha giocati un’ottima partita, risultato bugiardissimo. Spero si riprendano presto, lo meritano
Palermitani che hanno fatto uscire i giocatori del Catanzaro tra gli applausi con i loro sguardi increduli e che avrebbero applaudito anche il Pisa, nel caso avesse vinto.
E questi, secondo voi, sono da definire tifosi? I palermitani si facciano un esame di coscienza. Non si fischia al primo passaggio sbagliato. Se al Palermo al Barbera tremano le gambe la colpa è un po’ anche di questi pseudotifosi.
Io ero alo stadio, non ho sentito un solo fischio verso i nostri. Neanche sul 2-2. Tu c’eri?
Ha ragione Poseidone, nessun fischio, solo incitamento e cori. Se il Palermo gioca da schifo non è certo colpa dei tifosi, anzi, spiegami perché gli tremavano le gambe quando eravamo in 25 mila ad incitare.