​​

Pisa, Corrado: “Non meritavamo di perdere. Così fa male, i ragazzi piangevano”

Oggi non meritavamo di perdere, meno del match di Catanzaro. E fa ancora più male“. Sono le parole del direttore generale del Pisa Giovanni Corrado che ha commentato la gara persa contro il Palermo al “Renzo Barbera”, scontento del risultato finale.

A fine primo tempo i ragazzi erano increduli e hanno recuperato una partita in cui dovevano essere avanti – spiega -. Siamo poi rimasti in dieci su un episodio molto simile a quello capitano al Palermo e non abbiamo ancora capito quale fosse la differenza tra gli interventi”.

I ragazzi negli spogliatoi piangevano, non gli si può imputare nulla – prosegue -. Il Pisa meritava di essere avanti di due gol e ha finito perdendo di un gol di scarto. I ragazzi soffrono, sentono la pressione e i risultati non arrivano. Bisogna stargli vicino.


Eravamo convinti che non sarebbe mai finita in questo modo. Facciamo fatica a spiegarcelo, non riusciamo a finire una partita senza episodi negativi. Aquilani? Siamo tutti in discussione, ma sarebbe sbagliato puntare il dito sull’allenatore. Un alibi che non ci rappresenta”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PISA 3 – 2, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – PISA 3 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

CORINI: “ANCORA NON C’È SERENITÀ”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

6 thoughts on “Pisa, Corrado: “Non meritavamo di perdere. Così fa male, i ragazzi piangevano”

  1. Ha totalmente ragione. Il Pisa ha giocati un’ottima partita, risultato bugiardissimo. Spero si riprendano presto, lo meritano

  2. Palermitani che hanno fatto uscire i giocatori del Catanzaro tra gli applausi con i loro sguardi increduli e che avrebbero applaudito anche il Pisa, nel caso avesse vinto.

    E questi, secondo voi, sono da definire tifosi? I palermitani si facciano un esame di coscienza. Non si fischia al primo passaggio sbagliato. Se al Palermo al Barbera tremano le gambe la colpa è un po’ anche di questi pseudotifosi.

  3. Ha ragione Poseidone, nessun fischio, solo incitamento e cori. Se il Palermo gioca da schifo non è certo colpa dei tifosi, anzi, spiegami perché gli tremavano le gambe quando eravamo in 25 mila ad incitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *