Pisa, Inzaghi: “Palermo molto forte, ma mi aspetto un segnale”
Pippo Inzaghi presenta il match del suo Pisa contro il Palermo: il tecnico ha parlato dell’importante partita valida per il secondo turno di campionato.
“Affrontiamo una squadra molto forte e per imporci dovremo fare una prestazione straordinaria – afferma Inzaghi -; ma io mi auguro di vedere ancora dei miglioramenti nella mia squadra, di proseguire nel percorso che tra qualche mese ci porterà ad avere un Pisa diverso”.
“Abbiamo già visto quanto possa essere importante giocare di fronte al nostro pubblico per cui vogliamo giocarcela e puntare al massimo anche perché centrare un risultato pieno significherebbe per noi una grande iniezione di entusiasmo e orgoglio”.
Sulle sue scelte: “Formazione? Ho soltanto Lind leggermente affaticato ma comunque a disposizione; per il resto ho già detto ai ragazzi che si apre una settimana dove dovremo giocare tre gare ravvicinate per cui ci sarà spazio praticamente per tutti e da tutti mi aspetto un segnale. Domani sarà un altro esame, speriamo di superarlo“.
Un segnale? Due fisso! Attento Pippetto che ne prendi due.
Occhio all’arbitro, inzaghi è suo fratello interista sono “fortunati” con gli arbitri……..
Ma tu cu si? Quel Cu Ti Canusce Rosanero che, a botte di “Torna a Surriento” e “Stammo avvulando”, ha trascinato ai playoff il Catania destinato ai playout? Si’… Allora ti supplico in ginocchio come nell’atto di chiedere l’intercessione di Santa Rosalia: non scrivere piu’ niente che riguardi la buona e cattiva sorte. Perche sotto l’Etnabti considerano un portafortuna , Tienimla distanza, quindi.
Veramente vincere per il Pisa sarebbe un’iniezione di entusiasmo ma per il Palermo sarebbe un’iniezione di depressione!!