Pisa, Lucca convocato nell’Italia U-21. L’ex Palermo ci sarà contro il Montenegro
Lorenzo Lucca è stato convocato nella divisione Under-21 della nazionale italiana. L’attaccante classe 2000 in forza al Pisa diventa così il quarto giocatore nerazzurro attualmente impegnato con gli Azzurri.
L’ex attaccante del Palermo è stato chiamato dal ct Paolo Nicolato per sostituire Roberto Piccoli nella sfida valevole per la qualificazione all’Europeo U-21 contro il Montenegro. La punta dell’Atalanta non sarà infatti a disposizione del ct a causa dell’infortunio alla caviglia rimediato nel corso del match contro il Lussemburgo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I CONVOCATI DI FILIPPI PER IL DERBY CONTRO IL MESSINA. C’È PERROTTA
e questo per avere la fretta di incassare una miseria in confronto a quello che varrà a fine di questa stagione. Bisognava tenerlo o se il ragazzo spingeva per giocare in B, darlo in prestito per un anno. Incompetenti. Comunque AUGURONI.
NON E’ LA FRETTA DI INCASSARE MA CON I SOLDI INCASSATI CI FANNO UN CAMPIONATO NON SONO INCOMPETENTI MA SI ADATTANO ALLA SITUAZIONE . SE POI C’E CHI VUOLE COMPRARE SERIAMENTE SI FACCIA AVANTI ALMENO COSI’ ABBIAMO UN PRESIDENTE CHE E’ TIFOSO VERO E SIGNORE.
Ma chi vuoi che compri che se non fosse per Mirri neanche la serie C vedremmo a Palermo, poi di compratori disonesti ce ne sono a bizzeffe ma qui parliamo di gente serie che vuole fare calcio pulito e non ne vedo molti all’orizonte
orizonte
va be tastiera guasta : orizzonte