​​

Pisa – Palermo 2 – 0, le pagelle dei quotidiani

Non c’è stato il cambio di passo sperato e rimangono tante domande. Il Palermo affonda a Pisa rimanendo all’ultimo posto in classifica dopo un 2 a 0 che non ha ammesso repliche. Tanti i voti sotto la sufficienza.

I voti nei quotidiani:

Nel Giornale di Sicilia nessuno arriva al sei. I voti: Desplanches 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5, Nikoalou 5, Pierozzi 5, Lund s.v., Saric 5.5, Blin 5.5, Gomes 5.5, Ranocchia 5, Vasic 5, Insigne 5.5, Brunori 5.5, Di Francesco 5.5, Henry 5.

Decisamente più clemente la Gazzetta dello Sport che assegna insufficienze a Nedelcearu, Peda e Insigne. I voti: Desplanches 6, Diakité 6.5, Nedelcearu 5.5, Peda 5.5, Nikoalou 6, Pierozzi 6.5, Lund s.v., Saric 6, Blin 6, Gomes 6.5, Ranocchia 6, Vasic 6, Insigne 5.5, Brunori 6, Di Francesco 6, Henry 6.


Henry e Insigne i peggiori nel Corriere dello Sport, Desplanches il migliore. I voti: Desplanches 6.5, Diakité 6, Nedelcearu 5.5, Peda 6, Nikoalou 6, Pierozzi 5.5, Lund s.v., Saric 5.5, Blin 6, Gomes 6, Ranocchia 6, Vasic 6, Insigne 5, Brunori 6, Di Francesco 5.5, Henry 5.

7 thoughts on “Pisa – Palermo 2 – 0, le pagelle dei quotidiani

  1. A fronte di tante sufficienze e del 6,5 dato al più colpevole di tutti sull’autogol, ovvero il moltiplicatore d’insicurezza Desplanches, c’e’ da chiedersi se i cronisti di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport abbiano davvero visto la partita o se la siano fatta raccontare in parte dai procuratori dei giocatori e in parte da un amico il cui pezzotto è stato disattivato dalla Finanza prima del fischio iniziale.

    1. Il moltiplicatore d’insicurezza Desplanches è il vero colpevole della sconfitta, non si può affidare la porta a uno del genere solo perchè ben portato dal clan dei procuratori. De Sanctis dia chiarimenti in merito se ne è capace.

  2. Nel turno precedente e con le altre partite della serie B giocate ieri sera, il Palermo è la squadra che gioca un pessimo calcio confusionario! Guardate la Juve Stabia provenire dalla serie C!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *