​​

Pisa, ufficiale il ritorno di Torregrossa. Leverbe alla Sampdoria

Movimenti di mercato in casa Pisa: tra i più attesi c’era sicuramente quello riguardante Ernesto Torregrossa, che torna in nerazzurro in un’operazione di prestito con obbligo di riscatto dalla Sampdoria. In un’operazione distaccata, i blucerchiati acquisiscono in prestito dai toscani Maxime Leverbe.

I COMUNICATI

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, dalla Società U.C. Sampdoria, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ernesto Torregrossa. Il calciatore torna dunque Nerazzurro dopo la parentesi della passata stagione nella quale ha collezionato 21 presenze (8 gol) contribuendo al raggiungimento della Finale Playoff. Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico.


Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di opzione, alla Società U.C. Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Leverbe al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *