Più di 3.100 tifosi rosa a Parma, il Palermo: “Sarà uno spettacolo”
“Sarà uno spettacolo rosanero anche al Tardini”. Il Palermo scrive così sui social ed esalta gli straordinari tifosi che a Parma saranno più di 3.200, grazie anche al club crociato che ha ampliato il settore ospiti per i siciliani.
Inizialmente, infatti, erano disponibili soltanto i biglietti nel settore ospiti da 1.872 posti: ma in neanche due ore è andato sold out. Così, è stata aperta ai rosanero anche parte della Curva Sud e per i tifosi del Palermo ci saranno a disposizione praticamente 4.000 posti in tutto.
Già più di 3.100 sono stati acquistati – e mancano ancora più di 48 ore: sarà il record di presenze per gli spettatori rosanero fuori casa. Il precedente massimo era stato registrato a Genova, con circa 2.000 tifosi.
LEGGI ANCHE
BUDAN: “PALERMO, RICORDO ANCORA L’ERRORE DEL 2010…”
QUANTI PUNTI SERVIVANO GLI SCORSI ANNI PER I PLAYOFF?
PALERMO, VERRE E PIGLIACELLI A RISCHIO COL PARMA
PALERMO, SI AMPLIA IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO DI TORRETTA
Questo davvero uno degli aspetti maggiormente positivi ed entusiasmanti di quest’anno. Splendido leggere ad ogni trasferta di queste festanti partecipazioni di tifosi comuni , cittadini perbene e legati ai nostri colori che si organizzano per supportare la squadra. Complimenti davvero , mi piacerebbe poterli seguire ma il lavoro purtroppo me lo impedisce.
Aggiungo che questo enorme patrimonio non va disperso. Anzi va alimentato con strategie precise , con iniziative che leghino alla squadra sempre più giovani e donne . Come detto allo stadio ne vedo adesso davvero migliaia con cappellino e bandiere rosanero. Un vero spettacolo.
Tremila cuori rosanero sosterranno i nostri giocatori in questa difficile trasferta,viste le importanti assenze .
Non arriviamo con la squadra al completo…sarà difficilissimo conquistare punti,sono realista..ma confido in un miracolo sportivo.Almeno un pareggio per i 4000 tifosi che saranno al tardini.Forzapalermo Forever
A tutti quelli che saranno a Parma: Franco Vazquez non si fischia. Mai.