​​

“Platt lascia, due diligence da ultimare”: il comunicato di Global / FOTO

Il mistero intorno a Global Futures Sports si infittisce. Nella giornata di sabato è emerso (come evidenziato da Stadionews) il cambio di indirizzo da parte della società, ma su quello che dovrebbe essere il profilo Instagram emergono altri elementi: David Platt potrebbe non essere più coinvolto nelle prossime fasi, ma soprattutto che le informazioni complete sull’operazione saranno date solo  (si legge) a “due diligence completata”.

Lo stesso comunicato, nella giornata di domenica, è stato pubblicato sul sito ufficiale di Global, togliendo tutti i dubbi sulla legittimità della nota. Anche Sabina Richardson, contabile di Global, ha pubblicato il comunicato a questo link per conto della società inglese.

LA PROPRIETA’ INGLESE CAMBIA… INDIRIZZO / FOTO


Nel comunicato (datato 8 dicembre 2018 alle ore 9.00) si fa riferimento alla necessità di mantenere compatto l’ambiente intorno alla squadra di Stellone rassicurando i tifosi, che nelle prossime settimane procederà la “raccolta di informazioni” e le valutazioni sul club e le sue strutture e che Zamparini non dovrebbe avere più cariche in società.

E poi si legge: “Con la nostra visita, molte persone lavoreranno a Palermo in questa fase. Il lavoro che abbiamo assegnato a Mr. David Platt (indicato come advisor del team, ndr.) è stato completato e David non sarà coinvolto nella prossima fase. Una volta che la nostra due diligence sarà completata, saremo nella posizione di informare tutte le parti rilevanti della transazione, localmente con le istituzioni di Palermo e anche con la Federazione italiana giuoco calcio”.


Visualizza questo post su Instagram

Today’s statement from Global Futures Sports #palermo #globalfuturessports @palermocalcioit #serieb #football #news

Un post condiviso da Global Futures Sports (@globalfuturessport) in data:

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – CESSIONE, SPUNTA UN PETROLIERE. NUOVO AUMENTO DI CAPITALE

GLOBAL FUTURES SPORTS, SPUNTA IL PROFILO INSTAGRAM

NESTOROVSKI: “ERAVAMO PIU’ FORTI E L’ABBIAMO DIMOSTRATO”

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

MOVIOLA / LO SPLENDIDO GOL DI BONAZZOLI ERA DA ANNULLARE!

25 thoughts on ““Platt lascia, due diligence da ultimare”: il comunicato di Global / FOTO

  1. Nel sito ufficiale della globalfuturessports non esiste nessun link che rimanda al proprio profilo istangarm, di solito avviene nei siti.

  2. Potrebbe essere un fake ovviamente, ma ricordate che

    – il Palermo calcio non ha MAI menzionato i nuovi proprietari in qualsiasi comunicazione
    – Le istituzioni affermano di non essere mai state contattate né dal Palermo né dagli acquirenti

  3. Ha fatto questa comparsata, ha intascato il gettone di presenza, ha capito in cosa si stava cacciando e si e’ defilato…uno con un po’ di decenza in mezzo a una banda di truffaldini

    1. Fatto leggere il testo del comunicato a un amico British 100% (ovviamente del tutto disinteressato alle vicende rosanero). La sua risposta è che in ogni caso è stato scritto da quancuno con un’ottima padronanza della lingua inglese, e che la sua sensazione è che la sua stesura, prima di essere pubblicata, sia stata verificata da specialisti del settore finanziario. Tant’è…

    2. lo abbiamo fatto ed è credibile ma non basta a dare certezze: ion realtà non sappiamo come intenderanno comunicare i nuovi proprietari, per questo motivo non mi sento di sbilanciarmi troppo in giudizi netti.

  4. Buon giorno il punto fondamentale appare evidente che sia il fatto che io Palermo non sia stato mai venduto. Queste persone se saranno convinte Dell investimento andranno avanti, viceversa si torna a Zamparini

  5. Che Platt sia stato portato a Palermo solo per dare più credibilità alla rappresentazione non mi sorprenderebbe troppo.
    Comunque ad oggi troppe incognite, la vendita va organizzata seriamente qui l’impressione che sia stata arrunzata in fretta e furia e di lì la segretezza altro che società quotata in borsa

  6. Quando pensi che si sia toccato il fondo, vedi qualcuno che sta scavando… basta, mi tengo la squadra, del resto non mi importa più!!!!

  7. Ancora nessuno ha capito niente di chi ha acquistato il Palermo.
    Da uno che ha portato Baccaglini e i finti sceicchi si poteva aspettare qualcosa di chiaro?

  8. La due diligence é l’analisi preliminare dei conti che si fa prima di acquistare il club. Quindi questi veramente non sanno cosa c’è dentro.
    Qui siamo alla follia totale come si fa a parlare di cessione fatta??? sempre più assurdo

  9. Sta pantomima mi ricorda sempre più quella degli arabi.
    Cioè questi stanno dicendo che ancora devono analizzare i conti del club ,ecco perché non avevano uno straccio di idea sui programmi.
    Ora mi aspetto un comunicato dove mz dice che lo hanno preso in giro e minacce di cause ???

  10. La parte più comica é che Zamparini non sarà coinvolto in nessun modo.
    Ma come non avevano insistito per averlo come consulente??
    Insomma in sta storia ormai le balle raccontate cominciano a essere imbarazzanti.

  11. ma il Palermo non era stato ceduto?? non c’erano le firme?? quindi come si fa a dichiarare due diligence da ultimare?? Dilettanti allo sbaraglio… almeno Baccaglini sapeva recitare la parte

  12. Tranquilli che questo e’ un buon segnale…e l’avevo anche scritto che Platt era da esonerare súbito..,,uno che in conferenza stampa parla di “gita a Palermo” e chiama Foschi “questa persona al mio fianco”…ed un altro segnale che il propietario c’e’ l’abbiamo (MZ) che ha fatto il primo l’esonero (giusto)…del “nuovo corso british”….!!!
    PS: Guido puo’ confermare che l’avevo scritto e auspicato questo esonero in un mio commento al suo bell’articolo sulle tre P (PPP)…..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *