Playoff Primavera 3, è il giorno della finale: c’è Palermo – Padova
Una partita che vale una stagione intera: il Palermo Primavera si gioca la promozione in Primavera 2 nella finale playoff contro il Padova. Appuntamento importantissimo per i ragazzi di Stefano Di Benedetto, autori di un’annata più che positiva, che potrebbe essere coronata da una vittoria nel match odierno, in programma alle ore 11.00 (Stadionews seguirà l’incontro con una diretta testuale).
“E’ stata sicuramente la settimana più importante, piena di passioni ed emozioni per tutti – afferma Di Benedetto a Stadionews -. Stiamo cercando di gettare le basi per il nostro futuro e far sì che momenti del genere si vivano sempre più spesso. I ragazzi sono motivati e pronti per la partita”.
“Il Padova è un avversario di valore, ma noi ci basiamo sulle nostre qualità. Cercheremo di raggiungere l’obiettivo anche perché penso che questa squadra lo merita tantissimo per la stagione disputata”.
Essere arrivati a questo traguardo è di per sé non scontato: “Bisogna ringraziare il direttore Rinaudo che da nulla ha costruito una Primavera che adesso se la sta giocando fino alla fine per fare il salto di categoria. Potrebbe essere il momento più importante della società dalla rinascita”.