Playoff Serie C, Pescara – Foggia (ritorno): c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, dove vederla, canale
All’andata è stato un 2-2 spettacolo. Ma il pareggio significa che tutto è ancora aperto: Pescara e Foggia tornano ad affrontarsi (questa volta allo stadio Adriatico), questa volta per il ritorno della semifinale dei playoff di Serie C. E occhio al regolamento: in caso di pareggio si va ai supplementari (QUI i dettagli). Calcio d’inizio in programma alle ore 20:30 di giovedì 8 giugno. Ma dove vederla in diretta tv o in streaming? In questa occasione ci sarà anche la diretta in chiaro.
PESCARA – FOGGIA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK RAIPLAY, DIRETTA IN CHIARO GRATIS, A CHE ORA INIZIA, CANALE/ PLAYOFF SERIE C
La partita di ritorno tra Pescara e Foggia sarà trasmessa anche gratis e in chiaro dalla Rai: diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT). La partita sarà comunque trasmessa in diretta in simulcast anche da Sky Sport al canale 252 della piattaforma.
Live streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com). In questo caso per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi).
NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO).