Playoff Serie C, 2° turno nazionale: l’Avellino vince. Pari Catanzaro

FOTO PEPE / PUGLIA
Inizia bene il secondo turno della fase nazionale per l’Avellino, che batte il Sudtirol (unica terza classificata fra le teste di serie). Gli irpini risolvono il match grazie a due reti negli ultimi venti minuti. Il Catanzaro, invece, non va oltre il pari contro l’Albinoleffe, ma al ritorno potrà contare su due risultati su tre.
Il Padova batte 3 – 1 in trasferta il Renate di Diana e ipoteca già il passaggio del turno, dato che, al ritorno, potrà contare anche sul vantaggio dovuto al miglior posizionamento in classifica. La FeralpiSalò non vuole smettere di stupire e riesce a vincere anche contro l’Alessandria, ribaltando così il ‘fattore classifica’.
IL REGOLAMENTO DEL SECONDO TURNO
I RISULTATI LIVE
Avellino – Sudtirol: FINALE 2 – 0 Marcatori: 27′ s.t. Tito (A), 35′ s.t. Santaniello (A). Al 38′ s.t. Marchi (S)
FeralpiSalò – Alessandria: FINALE 1 – 0 Marcatori: 20′ p.t. Scarsella (F)
Renate – Padova: FINALE 1 – 3 Marcatori: 5′ p.t. Chirico (P), 22′ p.t. Chirico (P), 7′ s.t. Chirico (P), 49′ s.t. Kabashi (R) su rigore
Albinoleffe – Catanzaro: FINALE 1 – 1 Marcatori: 17′ s.t. Carlini (C), 36′ s.t. Mondonico (A)
LEGGI ANCHE
PLAYOFF SERIE C, IL TABELLONE COMPLETO FINO ALLA FINALE
Grande Padova
Con tutti i giocatori disponibili tra cui Lucca e Almici secondo me il Palermo avrebbe eliminato l’Avellino
Vedere queste squadrette ai quarti di finale fa rabbia. Palermo fa più abitanti di tutte queste squadre messe insieme, e vero che il numero di abitanti conta relativamente ma Palermo non puo’ stare in serie C. Spero che Mirri lo capisca.
I giocatori del Sudtirol confermano l’atteggiamento provocatorio dei giocatori dell’Avellino. Spero che questi macellai-furbetti restino col sedere per terra.