Playout Serie B, dove vedere Cosenza – Brescia (andata): tv e streaming, canale diretta, orario
Allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” va in scena il primo atto della sfida salvezza. Cosenza e Brescia si affrontano nell’andata dei playout di Serie B: entrambe ci arrivano dopo aver conquistato 40 punti in campionato (e le rondinelle dopo aver ottenuto un pareggio sul campo del Palermo all’ultima giornata). Calcio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, giovedì 25 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
INFO TV E STREAMING COSENZA – BRESCIA SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS / TELECRONISTI SKY, NOW, HELBIZ, DAZN
Il match di andata del playout tra Cosenza e Brescia sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente s u Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, con live streaming su Sky Go e NOW. NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone la visione in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA)
–
I TELECRONISTI – Il telecronista di Cosenza – Brescia su Sky Sport sarà Alessandro Sugoni. Per DAZN la scelta è invece ricaduta su Marca Calabresi. La telecronaca su Helbiz LIVE sarà a cura di Giuseppe Di Giovanni.
🔴🔵 COSENZA vs BRESCIA
🏆 Gara valevole per l’andata dei PlayOut di Serie BKT
🏟 Stadio “San Vito – Gigi Marulla”
🕝 Ore 20:30📺 Sky Sport – DAZN – Helbiz#ForzaLupi pic.twitter.com/3WfyAuA0nw
— Cosenza Calcio (@CosenzaOfficial) May 25, 2023