​​

Pohjanpalo al Palermo, il d.g. del Venezia: “È concentrato solo sul Verona”

Il Palermo è sempre più vicino a Joel Pohjanpalo. Il direttore generale del Venezia, Filippo Antonelli, sentito dal Gazzettino Venezia Mestre, ha brevemente commentato il possibile trasferimento.

Pohjanpalo è concentrato sul Verona“. Parole che, in vista del derby contro l’Hellas, sembrano voler riportare serenità in un ambiente già provato da un mercato in fermento e da una situazione di classifica complicata.

Secondo quanto riportato sul quotidiano, Pohjanpalo, avvistato nelle calli veneziane, sarebbe apparso scuro in volto, segno forse di un dissidio interiore tra il legame con i tifosi veneziani e il desiderio di una nuova sfida in rosanero.


Il rischio è che si trasformi da eroe lagunare a ex “doge” del Penzo, salutando una tifoseria che lo considera una bandiera. In attesa di sviluppi definitivi, il Venezia guarda avanti, cercando di coprirsi con l’acquisto dell’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov dalla Roma.

LEGGI ANCHE

REGGIANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

15 thoughts on “Pohjanpalo al Palermo, il d.g. del Venezia: “È concentrato solo sul Verona”

  1. Vieni a Palermo, che la laguna te la scordi in un lampo…ma se devi venire con la mutria statti dove sei, abbiamo bisogno di gente motivata!!!

    1. Parole sagge, Vidimac. Di ragazzi demotivati e mosci ultimamente ne sono stati portati troppi e ancora ne paghiamo le conseguenze. A Palermo di centravanti di altissimo livello ne abbiamo visti tanti , l’elenco è davvero infinito. Quindi si prepari il ragazzo e si renda conto che Palermo non è Venezia. Tutt’altro.

  2. Vero Ippolito, poi si arriva alla saturazione ma questo è il calciomercato. Intrighi, telenovele , storielle più o meno inventate. Ci guadagnano un po’ tutti, soprattutto procuratori e giocatori. Palermo oggi è una isola felice e quindi ogni acquisto prevede milioni su milioni di investimento. Comunque, divertiamoci e pensiamo a domani .

  3. Tanto per ricordare il passato mi viene in mente le traversie del Palermo per portare in rosanero il biondo Odorizzi. Mediano robusto, mancino , che fece impazzire dirigenti e tifosi per poi accettare Palermo convinto , udite udite, dal tuttofare Moggi. Che allora già imperversava in lungo e largo.

      1. Se davvero dovesse arrivare,spero che Brunori e lui non si pestino i piedi.Sulla carta è una coppia da sballo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *