Polito: “Nel Bari uomini veri. Siamo vicini all’obiettivo, campionato meritato”

“Ora siamo molto vicini all’obiettivo, ma serve la vittoria per chiudere questo campionato, tanto meritato”. Sono queste le parole di Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, alla vigilia del match – decisivo per la promozione – con la Fidelis Andria. “Sono riuscito a costruire una squadra di uomini veri e li devo ringraziare”.
“Sappiamo che la Fidelis deve fare punti per salvarsi – dice Polito ai microfoni di Antenna Sud – ma noi dobbiamo vincere per chiudere ogni contesa. Siamo un gruppo fortissimo, e tutti sono stati protagonisti”. “Vedere questo stadio pieno di gente, con tante famiglie, è la cosa più bella”.
Il ds ricorda la “diffidenza che c’era ad inizio stagione”, “il Bari veniva da un’annata poco piacevole e c’erano avversarie forti e strutturate. Ho parlato poco delle altre squadre, perché questo è il mio modo di fare questo mestiere. Catanzaro ed Avellino sono arrivate seconde a pari merito, lo scorso anno. Entrambe si sono rinforzate quest’anno, ma lo abbiamo fatto anche noi”.
LEGGI ANCHE