Polonia – Svezia in tv e streaming? Niente diretta in Italia: ecco perché / Finale playoff mondiali
AGGIORNAMENTO – In assenza di diretta tv in Italia, la partita sarà visibile solo in streaming in lingua inglese sul sito uefa.tv (VEDI QUI), previa registrazione. La registrazione al portale è gratuita.
–
La Polonia di Lewandowski contro la Svezia di Ibrahimovic: a Chorzow, le due nazionali si affrontano in finale ai playoff mondiali; solo una centrerà la qualificazione a Qatar 2022 (QUI il regolamento). Ma dove vederla in tv o in diretta streaming?
La partita inizia martedì 29 marzo alle 20:45 (ora italiana) ma – purtroppo per gli appassionati di calcio italiani che volessero seguirla – NON sarà trasmessa in diretta tv in Italia: i diritti tv delle partite delle nazionali estere per il nostro Paese vengono abitualmente acquisiti da Mediaset. Vista però la contemporaneità con Turchia – Italia, l’emittente ha scelto di non trasmettere alcuna partita di finale dei playoff mondiali (anche l’amichevole Olanda – Germania sarà trasmessa da Mediaset solo in differita).
Nadszedł DZIEŃ DZISIEJSZY. O 20:45 reprezentacja Polski zmierzy się ze Szwecją w finale barażu o awans na mistrzostwa świata w Katarze! 🇵🇱🇸🇪#POLSWE | #KierunekKatar pic.twitter.com/4HYkfhpudJ
— Łączy nas piłka (@LaczyNasPilka) March 29, 2022