Pomini: “Fortunato nelle parate, c’è rammarico. Brignoli? Competizione sana”
Non va oltre l’1 – 1 il Palermo nel match del sabato pomeriggio contro il Livorno. I rosanero vengono bloccati sul pareggio dagli amaranto, al gol di Moreo ha risposto Raicevic. “Abbiamo creato tanto nel primo tempo, nella ripresa siamo stati invece disordinati. Il Livorno si è chiuso ma penso abbia meritato questo pareggio. Gol Raicevic? C’era fallo su Rajkovic”, afferma a fine gara Alberto Pomini.
PALERMO – LIVORNO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
“C’è rammarico ma la Serie B premia la costanza. Dobbiamo continuare a dare il massimo sempre, è il decimo risultato utile consecutivo e dobbiamo guardare il lato positivo”. Il portiere rosanero è stato uno dei protagonisti assoluti del match, con una tripla parata nel finale che ha salvato il Palermo da una possibile sconfitta: “Ho avuto un po’ di fortuna“, ammette in zona mista.
STELLONE: “PARI DELUDENTE. POMINI PROFESSIONISTA ESEMPLARE”
Pomini ha giocato dall’inizio anche a causa dell’indisponibilità di Brignoli: “L’ho visto pallido questa mattina, spero si possa riprendere. Tra di noi c’è competizione – sottolinea – , sa che non deve mollare ed è un bravo ragazzo. La competizione fa bene per alzare il livello. L’importante è che il Palermo torni in A”.
INFERMERIA PALERMO, LE CONDIZIONI DI MAZZOTTA E BRIGNOLI
Pomini conclude poi parlando della nuova proprietà inglese: “Non ci manca nulla, ci trovano bene con il tecnico e il ds Foschi. Vincere aiuta a mantenere l’ambiente sereno”.
LEGGI ANCHE:
LIVORNO, BREDA: “NON ERA FACILE, PARTITA IMPORTANTE”
PALERMO – LIVORNO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
PALERMO, CONTRO IL LIVORNO “BARBERA” VUOTO. GLI INGLESI IN TRIBUNA