Pomini: “Con lo Spezia pari importante. La parata su Gilardino… “
Un risultato da tenersi stretti. Alberto Pomini commenta così in zona mista lo 0-0 ottenuto dal Palermo sul campo dello Spezia: “Oggi è stata una partita difficile contro una squadra importante che si è rinforzata tanto con giocatori di qualità, è stato un pareggio importante”.
> LE PAGELLE DI SPEZIA – PALERMO
Un pari arrivato anche grazie ad una bella parata del portiere ex Sassuolo su Gilardino: “Non c’è tanto da raccontare, mi è arrivato il pallone e ho messo le mani (ride, ndr.). Siamo contenti del risultato: le vittorie dei campionati passano da pareggi in campi così difficili, il cammino è ancora lungo. Questa Serie B la vedo come un A2, ma noi siamo davanti: abbiamo dovuto faticare e vogliamo tenerci stretto quanto fatto fin qui”.
TEDINO: “QUESTA SOSTA HA ROTTO LE SCATOLE. IL MERCATO…”
In merito al prosieguo della stagione aggiunge: “Era importante cominciare con il piede giusto, non era semplice impattare il campionato dopo 15/20 giorni di riposo, siamo contenti e dobbiamo continuare così cercando di essere più incisivi; dobbiamo prendere questo risultato con positività”.
E sulla staffetta con Posavec aggiunge: “Sono uno navigato, è il nostro lavoro. Uno vorrebbe giocare sempre, ma si gioca in 11, noi siamo addirittura in 28. Bisogna allenarsi bene e dare il massimo quando si gioca. Anche oggi fortunatamente è andata bene”.
LEGGI ANCHE