Pomini: “Primo tempo sbagliato, sconfitta meritata”
Risultato pesante e sconfitta meritata. Alberto Pomini commenta così in zona mista la brutta sconfitta contro il Crotone: “Il primo tempo abbiamo decisamente sbagliato la partita. Il risultato è comunque pesante, se si considera quanto fatto dalla squadra nel secondo tempo”.
In zona mista, il portiere rosanero ammette: “Nella ripresa avevamo la partita in pugno ed è stato bravo il Crotone a difendersi e a chiudere la partita in contropiede. È vero che stiamo perdendo dei punti in classifica ma dobbiamo soltanto lavorare e ripartire già dalla partita di sabato”
Pomini analizza anche la situazione relativa al secondo gol: “Si è verificato un flipper e non siamo riusciti ad allontanare la palla. Sono stati bravi loro a crederci. È giusto però ammettere che la sconfitta è meritata”.
LEGGI ANCHE
STELLONE: “ARBITRAGGIO NON ALL’ALTEZZA”
Da 6 settimane che dite sempre la stessa solfa(6 punti in 6 partite),la verità che vedendo l’andazzo societario state tirando i remi in barca.
dillo al tuo allenatore che ha tirato in ballo l’arbitraggio. Ridicolo.
Comunque la prossima volta che ti rendi conto che i tuoi difensori improvvisamente sono stati colti da “….paresi fulminante”, staccati dalla linea di porta e buttati sui piedi degli avversari. Magari la prendi………..