Pomini: “Ripartiamo da zero. Non siamo più lucidi, ma meritavamo il pari”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/10/PAlermo-Parma-Pomini-1024x680.jpg)
Ripartire da zero. Alberto Pomini parla in zona mista dopo la cocente sconfitta del Palermo nel recupero sul campo del Perugia e commenta il momento di crisi dei rosanero: “Dopo 3 sconfitte di fila è difficile da dire. Ce l’abbiamo messa tutta, ma non siamo più lucidi nel creare gioco”.
ZAMPARINI FURIOSO: SQUADRA IN RITIRO
Poi però puntualizza: “Non deve sembrare una giustificazione, ma nella ripresa penso che il Palermo abbia dimostrato la propria forza e che la prestazione sia arrivata, non tanto con occasioni nitide ma per l’indice di pericolosità. Ma si sa il calcio è fatto di episodi e l’attenzione è fatto di episodi, soprattutto in Serie B”.
TEDINO: “SITUAZIONE PARADOSSALE: NE USCIREMO”
E aggiunge: “In questo momento non siamo bravi nei dettagli e nei particolari e dobbiamo rimboccarci le maniche. Dobbiamo ripartire da zero e concentrarsi sul lavoro: non deve sembrare un alibi, ma la prestazione c’è stata. Paghiamo a caro prezzo errori che non possiamo permetterci. La sicurezza e le energie le ritroveremo con i risultati: oggi il pareggio sarebbe stato giusto e ci avrebbe dato maggiore tranquillità”.
LEGGI ANCHE
LA CRONACA DI PERUGIA – PALERMO