Pomini: “Siamo umani anche noi, vincere aiuta. Posavec? Nessuna rivalità”
“Siamo umani anche noi”. Sono parole di sollievo quelle di Alberto Pomini, che commenta a Sky Sport la vittoria del Palermo contro l’Ascoli che rilancia i rosanero nelle zone alte della classifica e scaccia via la crisi delle ultime giornate.
LE PAGELLE DI PALERMO – ASCOLI
Il portiere rosanero afferma: “Se siamo guariti non saprei… si fa presto a ricadere e farsi prendere dall’entusiasmo. Le prestazioni in realtà non sono mai mancate. Quando arrivano le sconfitte, perdi le certezze e vincere certamente aiuta”.
TEDINO: “MAI STATI MALATI. LUPO? NO COMMENT”
E su Posavec dice: “Non c’è mai stata vera rivalità. Avevo solo voglia di rimettermi in gioco dopo 3 anni senza vedere il campo, mi sono messo a disposizione ed adesso è una soddisfazione doppia. Chi gioca la prossima lo decide il mister, ma se potessi scegliere giocherei io (ride, ndr). Ci sono tanti anni di differenza, la rivalità non esiste: una parola da una persona esperta può aiutarlo a trovare serenità; piccole cose per crescere più in fretta”.
RISPOLI: “DOBBIAMO VINCERLE TUTTE”
“Non sono in grado di insegnare così tanto – aggiunge – Josip ha grandi doti e arriverà il suo momento in vista del nostro obiettivo: nonostante le difficoltà non ci manca l’apporto della gente, siamo anche noi essere umani e i tifosi hanno capito che abbiamo cuore”.
LEGGI ANCHE