​​

Ponte torna alla carica: “Ho un progetto per il Palermo”

Riecco Antonio Ponte. L’ex presidente del Siena, in passato vicino all’acquisizione del Palermo, torna alla carica e al Giornale di Sicilia parla della possibilità di entrare a far parte della società: “Sono qui per dimostrare non solo l’interesse dei miei investitori nella società ma anche l’importanza del coinvolgimento dei tifosi, fondamentali per il successo. Ho un progetto e conto di renderlo noto in una conferenza stampa“.

Ponte, in passato, ha trattato con Zamparini ma anche con gli inglesi: “Ho trattato con Richardson, Belli e Facile. Mi è stata proposta la presidenza a condizione di una mia partecipazione economica ma ho declinato perchè non ho ricevuto risposta alla mia richiesta di avere un’evidenza della loro forza economica. Ma non avevano alcun obbligo di fornirmela”.

Il proprietario del fondo Raifin, poi, analizza la trattativa con Zamparini: “Avrei dovuto trovare acquirenti entro giugno 2019 ma Zamparini non poteva più attendere per la cessione. Penso che l’attuale operazione non sia ancora del tutto conclusa ma posso essere smentito in qualunque momento. Stando ai comunicati sarei fuori causa ma non si sa mai…”.


LEGGI ANCHE:

MURAWSKI SOGNA IN GRANDE: “SERIE A E BARBERA STRAPIENO”

HOLDSWORTH: “OSSERVIAMO IL MERCATO INGLESE. A GENNAIO…”

RICHARDSON: “NON SOLO IL PALERMO, VOGLIAMO ACQUISIRE ALTRI DUE CLUB”

MERCATO PALERMO, FIORDILINO ED EMBALO VERSO IL COSENZA?

15 thoughts on “Ponte torna alla carica: “Ho un progetto per il Palermo”

  1. Eccone un altro il Palermo sta diventando come la Sora Lella tutti la vogliono ma nessuno se la prende.
    Caro dr. Ponti sono convinto che se vuoi ed hai un progetto ti basta uscire la pila!

  2. Ponte conferma un dubbio che é venuto a me e cioè che sta cessione é stata arrunzata di fretta e furia senza avere niente pronto.
    Questi per me soldi non ne hanno ma cercano investitori come lui ha fatto negli ultimi anni

  3. Ma vi pare che gente che ha progetti importanti rinuncia a rinforzare la squadra rischiando la promozione? casualmente é quello che ha fatto lui lo scorso anno per non spendere.

    1. arresti domiciliari e possibile sequestro di 50 milioni di euro….meglio dunque qualche comparsa in attesa di domani quando forse sapremo di più!!!

  4. Domani potrebbe essere un giorno tragico per le sorti del Palermo!!!!!! Preghiamo e speriamo ma non ho buoni presentimenti!!!!!!

  5. Eh ma con le obbligazioni lui sarebbe solo finanziatore e decidono gli altri.
    In pratica il sogno di zamparini che gli altri mettono i soldi e lui comanda ?

  6. Ci hanno rotto le scatole, tutti, qui ci vuole farsi sentire, questa gente è convinta di venire a Palermo e prendere in giro le persone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *