Porto – Inter in tv e streaming: c’è la diretta in chiaro, dove vederla / Ritorno ottavi Champions League
Per i nerazzurri è uno snodo cruciale della stagione. Dopo il cocente ko sul campo dello Spezia, l’Inter affronta il Porto in trasferta negli ottavi di finale di Champions League: c’è da difendere (e sfruttare) l’1-0 maturato all’andata per centrare l’accesso ai quarti di finale. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 14 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.
PORTO – INTER IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE IL RITORNO: C’É LA DIRETTA GRATIS E IN CHIARO, LINK LIVE
La partita di ritorno tra Porto e Inter sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis della partita sarà dunque disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta è in programma su Sky Sport Uno (numero 201), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà anche la diretta gol, alternando le immagini del match dell’Inter con quelle dell’altra partita in contemporanea.
Tutto quello che c’è da sapere sulla gara di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League ✍️#UCL #PortoInter #ForzaInter
— Inter (@Inter) March 12, 2023