VIDEO – Posavec ai tifosi: “I fischi? Li dimentico, non sono un perdente”
Josip Posavec risponde a 5 domande proposte dai tifosi: il portiere croato sta vivendo probabilmente il peggior periodo da quando è approdato al Palermo, rischiando forse il posto da titolare. Ma il giovane classe ’96 non si fa abbattere dai fischi, tutt’altro.
SULL’ERRORE CONTRO IL PERUGIA: “Mi dispiace per l’errore ma sono il primo ad essere rammaricato. Ho continuato a fare il mio lavoro, come sempre dall’inizio della partita. Non voglio prendere una pausa, solo i perdenti hanno quel tipo di pensiero, voglio continuare e fare il bene per tutti noi”.
> PALERMO, EMERGENZA IN DIFESA
I FISCHI NON MI FERMANO: “Grazie per la fiducia, non è semplice quando tutto lo stadio fischia, ma quando finisce la partita per me inizia una nuova storia. Sia io, che gli altri compagni, abbiamo bisogno di tutti voi per tornare in Serie A”.
> PALERMO – PRO VERCELLI: L’ULTIMA VOLTA IN MAGLIA GIALLOROSSA
NESTOROVSKI GLI HA DEDICATO IL GOL: “Il gesto di Nestorovski mi ha fatto piacere, come quello degli altri compagni. Siamo una squadra, ci aiutiamo sempre a vicenda”.
DUALISMO POMINI-POSAVEC: “Ho un rapporto molto buono con Pomo (Pomini, ndr), lui è venuto qui per aiutare me, così come tutti gli altri. Sono contento di poter fare esperienza con uno che ha fatto una carriera così grande, nessuna difficoltà, è solo uno stimolo in più”.
SICIGNANO, CONSIGLI PREZIOSI: “Il lavoro con Sicignano mi aiuta molto, così come per i miei compagni. Chi ha fatto una grande carriera può darmi consigli, ogni giorno mi fa crescere ancora di più. Per me è la cosa più importante”.