Possanzini: “Palermo squadra forte, ma noi vogliamo riscattarci”
Davide Possanzini, allenatore del Mantova, interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico sottolinea la difficoltà del match ma è consapevole che la sua squadra se la può giocare con tutte, come dimostrato anche contro la Sampdoria, nell’ultimo turno, dove è arrivata una sconfitta definita immeritata.
“Sono contento di tutti, la squadra deve essere convinta di quello che stiamo facendo. I risultati alla lunga arriveranno. Si gioca subito e possiamo riscattare la sconfitta con la Sampdoria, la ferita ancora sanguina. Voglio spirito di rivalsa. Col Palermo è una gara improntate, l’avversario è forte, noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa. Vogliamo dimostrare di essere forti e lo dobbiamo fare contro le squadre forti”, afferma.
Sul Palermo, dice: “Mi aspetto una squadra forte, che gioca bene, l’ho studiata attentamente. Mi piace molto, ha tanta qualità individuale e gestisce bene la palla. Spero che venga fuori una bella partita e che i miei giocatori si esaltino”.
LEGGI ANCHE
MANTOVA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI