Potenza, divieto di viaggio dall’Asl: non si gioca
Palermo – Potenza non si giocherà. La squadra lucana ha infatti annunciato la presenza di due calciatori positivi al Coronavirus ma soprattutto – mentre procedono le attività legate ai nuovi test su tutto il gruppo squadra – ha ricevuto il divieto di viaggio dall’azienda sanitaria locale.
Una imposizione delle autorità sanitarie che pregiudica la trasferta della squadra allenata da Mario Somma, la cui partenza verso la Sicilia era prevista oggi in aereo, con un volo da Napoli, per poi scendere in campo al Barbera nel pomeriggio di domenica.
Come da regolamento il Potenza non ha chiesto il rinvio alla Lega Pro, ne “servono” quattro e si attende comunque l’esito dei nuovi tamponi, ma il divieto dell’azienda sanitaria imposto alla squadra ha cambiato le carte in tavola.
LEGGI ANCHE
BOSCAGLIA: “MERCATO? MI ASPETTO QUALCOSA”
PALERMO, SI ATTENDE LO SVINCOLO DI LUPERINI
Scusate, ma se con 2 giocatori positivi non si gioca una partita, allora non si giocherà mai…
infatti per la prossima partita i giocatori del potenza saranno in quarantena e non potranno giocare…
poi la ternana ha 3 casi…e quindi non si giocherà neanche ternana palermo?
Ma allora cosa si è iniziato a fare il campionato?
che senso ha proseguire così? Peraltro d’inverno la situazione peggiorerà. Se non si gioca ora che ci sono 35 gradi e il caldo secco distrugge i dropplet, quando si giocherà? col freddo?
ma chi ha scritto queste regole insensate???…differenti per leghe e campionati….QI saltami addosso!!!
Campionato falsato dal covid.Anche nelle altre categorie.Così non ha senso…..
Così di partite se ne giocheranno davvero poche! Adesso ci si mette pure l’Asl….
Comodo così, basta una asl compiacente e si fa il bello e cattivo tempo. Cominciamo a dare partite perse, e vediamo se non si presentano, altrimenti questo campionato non si finisce…