​​

Potenza, due tesserati positivi al Coronavirus

Ancora contagi e questa volta tra le fila del Potenza. Sono due i calciatori positivi al tampone nel club rossoblu dopo i test effettuati ieri. Il Potenza domani alle 15.00 avrebbe dovuto affrontare il Palermo, ma in attesa di aggiornamenti la sfida è stata ufficialmente rinviata. Non si conoscono ancora i nomi dei contagiati e tutto il gruppo squadra è in quarantena in attesa di nuovi esami.

Di seguito la nota del club: “Il Potenza Calcio rende noto che al termine dell’elaborazione dei tamponi effettuati ieri venerdì 2 ottobre 2020, sono risultati positivi al Covid-19 due tesserati. La Società ha tempestivamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore, predisponendo la quarantena per tutto il gruppo squadra a seguito delle indicazioni fornite dall’ASP regionale”.

“Facendo riferimento al precedente comunicato – scrive ancora la società -il Potenza Calcio precisa che i due tesserati risultati positivi al Covid-19 a seguito dei tamponi effettuati nella giornata di ieri 2 ottobre 2020 sono entrambi calciatori”.


LEGGI ANCHE

GENOA, ALTRI TRE POSITIVI AL COVID-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *