Potenza – Paganese rinviata: ecco perché, cosa è successo
Alle 17:35 circa arriva la conferma ufficiale: anche Potenza – Paganese viene rinviata per neve. E’ la terza partita rinviata in questa giornata del girone C di Serie C: stessa sorte è toccata ad Avellino – Catania e Campobasso – Turris (sospesa dopo un tempo). Potenza e Paganese hanno già chiesto alla Lega Pro di fissare il recupero in data 30 marzo.
La grande quantità di neve caduta nelle ultime ore a Potenza ha messo a serio rischio la partita già nelle ore precedenti al calcio d’inizio: al momento dell’orario previsto le condizioni erano impraticabili in modo evidente e l’arbitro (in accordo con le due squadre) non ha potuto far altro che disporre il rinvio.
In una nota si legge: “”La gara Potenza – Paganese in programma oggi 26 Febbraio 2022 alle ore 17:30 allo stadio “Alfredo Viviani” è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa della forte nevicata in corso sulla citta di Potenza. Le società Potenza Calcio e Paganese Calcio 1926 srl, hanno provveduto in maniera congiunta, ad inoltrare richiesta in Lega per recuperare la gara rinviata, il giorno 30 Marzo 2022″.