Poule Scudetto, Catania sconfitto dal Sorrento. La prossima col Brindisi
Inizia malissimo l’avventura del Catania nella Poule Scudetto Serie D: gli etnei sono stati sconfitti per 0 – 2 dentro casa dal Sorrento, vincitore del girone G di Serie D.
Decisive le reti di Scala al 27′ della ripresa e La Monica nei minuti di recupero: diventa dunque sin da subito difficile per la squadra guidata da Ferraro ambire alla vittoria del girone da tre composto anche dal Brindisi, che nel mentre ha festeggiato la promozione in Serie C battendo nello spareggio la Cavese.
La prossima partita il Catania la giocherà in casa del Brindisi giorno 17 maggio: chiuderà il triangolare il match tra Sorrento e Brindisi.
LEGGI ANCHE
Sorrento e Cavese avrebbero dovuto giocare (se la geografia non è un’opinione) nel girone I … Con loro presenti, non so se il Catania sarebbe salito. Forse si, e forse no. Stasera abbiamo visto che non sarebbero state rose e fiori …
L’anno prossimo vuoi vedere che la Cavese sarà inserita proprio nel girone I ? Ci scommetterei …
Giustamente appena trovano un avversario e non uno sparring partner le prendono sui denti.
Giusto così.
menza squadra ncuntraru e abbuscaru….
Dopo gare contro avversari da interregionale i cugini hanno impattato contro un’avversario in po’ più serio. E la C noi la conosciamo bene . Troveranno credo anche il Benevento e le solite agguerrite. Buon divertimento.
Possono pregare anche Sant’Agata perché faccia il miracolo di salvare il Cosenza … Perché con Cosenza, Benevento e Crotone, non avrebbero proprio dove andare …