​​

Prati: “Ho scelto Cagliari per giocare in Serie A. Era il mio sogno”

Cagliari? E’ una scelta che ho fatto per seguire il mio sogno di giocare in Serie A“. Sono le parole del centrocampista Matteo Prati, protagonista in estate di un intrigo di mercato che ha riguardato anche il Palermo, ai microfoni di Sky Sport.

Sapevo che andavo dove c’è un mister su cui non si può dire nulla – spiega -. Uno dei migliori. La scelta di venire a Cagliari è stata anche influenzata da questo. Sono contento e orgoglioso”.

Sapevo che mancavo un po’ di condizione ma quando sono sceso in campo ero tranquillo. Questo giorno non lo scorderò perché è il sogno da bambino giocare in Serie A”.


11 thoughts on “Prati: “Ho scelto Cagliari per giocare in Serie A. Era il mio sogno”

    1. Prati è un ottimo giocatore non è che perché non siamo riusciti a prenderlo dobbiamo fare come là favola della volpe e l’uva!

      1. Concordo, il comportamento della volpe con l’uva è tipicamente italiano.
        Aggiungo che Henderson ad Ascoli ha giocato male e Coulibaly si è fatto soltanto ammonire.
        Però dico anche che ho visto le due partite dell’Under 21 contro squadre modeste e Prati non mi ha per niente entusiasmato.
        Ma soprattutto, infine: queste parole di Prati a noi che ci fregano?

      2. Il lupo di mala coscienza opera come pensa … Io ho fatto una considerazione, voi siete andati dritti alla favola della volpe e dell’uva. A pensarla così siete voi, non io …
        Honi soit qui mal y pense …

  1. Ho visto la partita Cagliari – Udinese, è bravo…peccato che non sia venuo da noi…ma il calcio è imprevedibile…

  2. Verticalizzare un paio di volte ti fa pensare che sia forte na scusate se era un fenomeno le grandi lo avrebbero lasciato al Cagliari.
    Questo è un altro sopravvalutato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *