Prati, parla il d.s. che lo ha scoperto: “Il Cagliari ci ha visto lungo”
Matteo Prati si può virtualmente considerare un nuovo calciatore del Cagliari. Il ragazzo sarà ufficializzato a breve dopo aver scelto i sardi (e la Serie A) a discapito del Palermo. E il direttore sportivo del Ravenna, Andrea Grammatica, che conosce molto bene il centrocampista, ne conferma le qualità.
“Quando sono arrivato a Ravenna avevamo aggregato sette ragazzi dalla juniores tra cui Prati, aveva fatto il trequartista e dai primi allenamenti mi ero accorto che era uno dei più bravi dal punto di vista tecnico e tattico – afferma – . Ho sempre pensato che potesse arrivare in Serie A, è destinato a fare qualcosa di importante. Il Cagliari ci ha visto lungo e in futuro potrà realizzare una plusvalenza”.
Grammatica parla anche delle caratteristiche di Prati: “È un calciatore molto lucido e vede la giocata prima degli altri. Sa fare le due fasi, è il più forte che ho avuto nelle scelte e ha una velocità di pensiero impressionante”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INTERESSA IL FIGLIO DI REDONDO
Visto che hai la velocità del pensiero ti auguro che svanisci in un attimo dalla mente di tutti i procuratori che ti hanno pompato!
I****a, non sai cosa ti sei perso nel rifiutare il Palermo. E meno male che sei veloce col pensiero! D******te!
Più che il Cagliari , Ranieri ci ha visto lungo. Foschi quando acquisto ‘ Cavani li tenne chiuso 2 giorni in albergo . Alla fine firmò per il Palermo.
e ha una velocità di pensiero impressionante”.
Manco se fosse HAINSTEN
Il Cagliari magari si, il ragazzo un po’ meno…
Questo ragazzo è convinto che va a Cagliari a giocare.
Secondo me se fa 17/20 presenze è grasso che cola.
Grande grancassa attorno a questo ragazzo . Stesso discorso per il grande Morutan conteso dai turchi. Ottimi i procuratori.
Che il Cagliari veda lungo su di lui, ci sta. E’ lui che non ci sta che veda lungo sul Cagliari …