Premio “Una vita per il calcio” ad Ariedo Braida: cerimonia a Palermo
Stile, garbo e professionalità. Con queste caratteristiche Conference403 ha descritto Ariedo Braida. Il noto direttore sportivo degli anni d’oro del Milan con un passato anche al Barcellona e recentemente alla Cremonese, ritirerà il premio in occasione della Palermo Football Conference che si svolgerà il 18 marzo 2024 nel capoluogo siciliano, a Palazzo Leone, in Via Lincoln 48. Nelle ultime due edizioni hanno vinto il premio Pantaleo Corvino e Guido Angelozzi.
L’evento, al quale saranno presenti anche Luciano Moggi, Mario Giuffredi (che presenterà il suo libro “La strada di un sogno”), Francesco Facchinetti, Claudio Vigorelli e molti altri addetti ai lavori (da Pierpaolo Marino a Stefano Trinchera, Giorgio Perinetti, Fabio Lupo, Crescenzo Cecere, Claudio Pasqualin, Patrick Bastianelli, Fabrizio Ferrari, Sandro Stemperini, Danilo Caravello e tante altre figure del mondo del calcio) è organizzato da Conference403 in collaborazione con AvvocatiCalcio, Lumsa Dipartimento di Giurisprudenza Palermo e Scienze della Comunicazione (Unipa).
“Sarà come sempre una giornata da ricordare, un appuntamento divenuto ormai tradizione in una splendida cornice come la città di Palermo”, ha detto l’avvocato Pasqualin, presidente onorario dell’organizzazione. Per partecipare alla manifestazione – che inizierà alle ore 14.00 e terminerà alle ore 20.00 circa con un sorteggio maglie il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza e i cui dettagli saranno resi noti in seguito – è sufficiente visitare la pagina Facebook di C403 Group e registrarsi in base alla categoria di pertinenza.
LEGGI ANCHE
PASQUALIN: “IL PALERMO HA FATTO UN BEL MERCATO”