Primavera, il Palermo insegue la zona playoff: tappa a Cosenza
Il Palermo Primavera gioca a Cosenza la 27a giornata del girone B di Primavera 2, una delle ultime del campionato che può tenere viva la speranza di giocare i playoff: il quinto posto occupato dal Pisa, impegnato contro l’Ascoli quarto, dista cinque punti e una vittoria potrebbe permettere ai rosanero di avvicinarsi e dare un senso alle ultime tre giornate.
Proprio contro il Pisa è arrivato un pareggio nell’ultima partita di campionato: un risultato che ha dato seguito al periodo positivo dei ragazzi di Stefano Di Benedetto, a cui va fatto un plauso per aver raggiunto la salvezza con largo anticipo e per essere ancora in lotta per il sogno playoff. Nelle ultime 7 partite, prima del quale i rosanero hanno subito una pesante crisi di risultati, sono arrivate 3 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta contro il Napoli.
L’avversario di oggi, il Cosenza, non è da sottovalutare: la selezione calabrese si trova a metà classifica proprio come il Palermo a soli tre punti di distanza dagli aquilotti. I rossoblu stanno inoltre vivendo un periodo positivo con 8 punti nelle ultime 4 partite (2 vittorie e 2 pareggi).
LEGGI ANCHE
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH / VIDEO