​​

Primavera, il Palermo perde contro il Cesena: addio al sogno playoff

Il Palermo Primavera perde contro il Cesena con il risultato di 2 – 4 e chiude almeno simbolicamente il campionato con due giornate d’anticipo: i rosanero sono a 5 punti di distanza dall’Ascoli che ha anche una partita in meno a sole due giornate dal termine. I marchigiani occupano l’ultimo posto utile per disputare i playoff e sono ormai lontani, anche se la matematica non è ancora arrivata. Per i ragazzi di Stefano Di Benedetto si conferma dunque un campionato di metà classifica che rimane altamente soddisfacente viste le iniziali ambizioni di salvezza.

Partita molto vivace che vede gli ospiti passare in vantaggio al termine del primo tempo grazie al gol di Gningue. Rosa che provano a reagire ma che subiscono lo 0 – 2 con Tampieri. A niente serve il gol immediato di Sciortino, il Cesena segnerà in seguito ulteriori due reti con Coveri e Ronchetti. Chiude la partita il gol della bandiera di Bevilacqua.

Per il Palermo il prossimo impegno, penultima partita della stagione, è contro il Pescara: il match si giocherà in casa degli abruzzesi sabato 4 maggio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *