Primavera Palermo, c’è il Potenza: tre punti e sarà 1° posto
Il Palermo Primavera all’assalto del primo posto in classifica. I rosa hanno per la prima volta in stagione la possibilità di andare in vetta: al Pasqualino di Carini (ore 14.30) si gioca contro il Potenza, attuale capolista a un solo punto di vantaggio dai ragazzi di Stefano Di Benedetto.
Tanti segnali positivi nelle ultime uscite per il Palermo: non solo i rosa hanno raggiunto la loro prima vittoria esterna in casa del Latina, ma nell’ultimo turno hanno anche vinto e convinto contro il Foggia, un’altra delle pretendenti alla vittoria finale.
Il Palermo adesso ha 14 punti in classifica e davanti a sé al momento ha solo il Potenza, sorpresa del campionato con 15 punti: si tratta del secondo scontro diretto consecutivo che i rosanero affronteranno in casa, dove al momento hanno sempre vinto.
Di Benedetto si affiderà ai suoi uomini migliori: da Ferrante a Caramanno in difesa (con quest’ultimo reduce da un gol dopo il ritorno dalla squalifica) a uno scatenato Lo Coco, fino ad arrivare alla qualità di Catanzaro e ai gol del bomber Mazza.
Il campionato è comunque apertissimo (lo dimostra la classifica in coda): in questa ottava giornata si affronteranno anche Catanzaro e Foggia, mentre il Bari ospiterà la Virtus Francavilla.
LA CLASSIFICA
- Potenza 15
- Palermo 14
- Bari 14
- Foggia 14
- Catanzaro 12
- Juve Stabia 10
- Avellino 10
- Fermana 10
- Virtus Francavilla 8
- Gubbio 7
- Turris 2
- Latina 0