Primavera, Palermo contro il Cesena già promosso: ultimo treno per i playoff
Il Palermo Primavera ospita il Cesena nella 28a e terzultima partita del campionato di Primavera 2, girone B: per i rosanero si tratta probabilmente dell’ultima chiamata per giocarsi ancora delle chances per raggiungere il quinto posto, ultimo valido per la disputa dei playoff promozione. Il calcio d’inizio è in programma alle 15 al Pasqualino di Carini.
5 punti di distanza dall’Ascoli quinto a tre giornate dal termine: il Palermo deve compiere l’impresa di battere il Cesena, assoluto padrone del girone B e già promosso in Primavera 2 e sperare anche in un passo falso dei marchigiani per credere nel sogno e dare un senso al finale di stagione, dato che la salvezza è già stata raggiunta con largo anticipo.
L’avversario è dei peggiori ma potrebbe avere qualche motivazione in meno: il Cesena ha totalizzato addirittura 28 punti in più rispetto al Palermo dimostrandosi di un altro livello, ma avendo già raggiunto la promozione potrebbe giocare non con il solito sangue agli occhi, tipico invece dei ragazzi di Stefano Di Benedetto.