​​

Primavera, prima dell’anno per il Palermo: c’è la Virtus Entella

Il Palermo Primavera torna in campo dopo la sosta: la prima partita dell’anno vedrà i rosanero affrontare la Virtus Entella per la 14a giornata di campionato, match in programma alle 0re 12 al Pasqualino di Carini.

I rosa hanno chiuso la prima parte di campionato con 23 punti conquistati (7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) che hanno permesso loro di chiudere il 2023 al quinto posto, l’ultimo utile per giocare i playoff. L’ultima partita giocata ha fatto registrare una vittoria in casa contro il Crotone, contro l’Entella la parola d’orine è continuità.

La partita non è da sottovalutare: i liguri hanno 18 punti e sono a metà classifica, vengono da una sconfitta casalinga per mano del Perugia. In campionato hanno totalizzato 5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, perfetto equilibrio dunque.


La selezioni rosanero si presenta senza particolari sorprese: nessun movimento di mercato in entrata per il Palermo, che ha invece perso Vitucci, rientrato all’Atalanta, club che ne detiene il cartellino.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO