Primavera, si ferma la corsa del Palermo: rosa k.o. contro l’Ascoli
Si ferma la corsa del Palermo Primavera. I rosanero, imbattuti dalla sesta giornata di campionato, perdono 1 – 2 contro l’Ascoli nella gara valida per il quindicesimo turno.
Il Palermo ha sbloccato la partita al minuto 25′ con il gol di Di Mitri. Al 45′ il pareggio dell’Ascoli con la rete realizzata da Lattanzi. Nel secondo tempo (54′) Madonna ha messo a segno il gol che ha deciso la partita.
Si ferma a otto la striscia di risultati utili consecutivi del Palermo. La squadra allenata dal Del Grosso aveva conquistato sei vittorie e due pareggi, salendo fino alle zone altissime della classifica. Ora i rosanero sono terzi, raggiunti a 26 punti proprio dall’Ascoli.
Cristiano Del Grosso, allenatore della Primavera, ha così commentato la partita: “Il risultato finale non deve condizionare l’analisi. I ragazzi anche hanno ben figurato, disputando forse uno dei migliori primi tempi della stagione. L’unico rammarico è non essere riusciti a concretizzare le numerose palle gol create. Perdere fa male ma queste sconfitte aiutano a crescere. Sono sicuro che già dalla prossima gara non faremo gli stessi errori, vogliamo andare avanti con questo spirito e con questa determinazione”.