Pro Vercelli, Grassadonia: “Palermo micidiale, dovremo essere aggressivi”
Mai abbassare la guardia. Il tecnico della Pro Vercelli, Gianluca Grassadonia parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo e dopo 4 risultati utili consecutivi avverte: bisogna fare risultato anche contro i rosanero.
TEDINO: “PALERMO DEVE RITROVARE UMILTÁ. LA GUMINA E NESTOROVSKI…”
Grassadonia ha affermato: “Il Palermo viene da un momento delicato. Dobbiamo essere sicuramente più aggressivi di loro. Siamo rispettosi, ma dobbiamo giocare al meglio rispettando le nostre idee. Qualche tifoso in più sarebbe decisivo. Ringrazio chi è stato presente ma spero ci siano più tifosi del solito. Domani dobbiamo essere perfetti, dobbiamo sbagliare poco o nulla, loro vengono da tre sconfitte ma per mentalità ed organico lotteranno per salire in Serie A. Non mi piace sentire che è già persa in partenza”.
PRO VERCELLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Sulle scelte di formazione dice: “Abbiamo studiato bene il Palermo, si presentano da soli. Mi interessa solo come noi scenderemo in campo, loro sono micidiali sulla fisicità. Dobbiamo far come all’andata, dobbiamo essere noi stessi. Gli attaccanti? Hanno sempre fatto bene esterni ed interi. Io chiedo di correre e lavorare bene sulla fase difensiva, si difende in undici e chiedo di giocare con la squadra”.
BIGLIETTI FALSI AL BARBERA: 9 ARRESTI A PALERMO
E sulla scelta del vice Mammarella afferma: “Per ora direi Alex, come ha fatto a Salerno con Gollini, giocando sulla linea a 5. E’ un problema ma ci penserò da domani. Ivan? Sta recuperando, deve trovare ritmo. Ha fatto un passo avanti importante, sarà utilissimo alla causa”.
LEGGI ANCHE
DUE PALERMITANI FANNO VOLARE L’EMPOLI
GDS – “IL CLAN SLAVO TORNA ALLA CARICA”: CURKOVIC DIETRO LE VOCI?