Serie A, 29a giornata: le probabili formazioni delle partite di oggi
Tre gare in programma nel sabato di Serie A con il Genoa che dopo aver sconfitto la Juventus, affronta l’Udinese del “nuovo” allenatore Tudor. Sfida molto importante per i bianconeri, invischiati nella lotta retrocessione con un solo punto di vantaggio sul Bologna.
Le probabili formazioni di Udinese – Genoa (ore 15.00):
Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, De Maio, Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.
Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé.
Alle 18, sarà il turno della Juventus che dovrà fare a meno dell’infortunato Cristiano Ronaldo. Pronto il tridente Dybala-Mandzukic-Bernardeschi con Kean pronto a subentrare. Nei toscani di Andreazzoli fuori Silvestre per squalifica.
Le probabili formazioni di Juventus – Empoli (ore 18.00)
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.
Empoli (4-3-1-2): Dragowski; Veseli, Dell’Orco, Maietta, Di Lorenzo; Traorè, Acquah, Krunic; Bennacer; Farias, Caputo.
L’anticipo del sabato sera, infine, vede l’intrigante sfida tra la Sampdoria di Fabio Quagliarella e il Milan di Piatek. Ultime chance europee per i blucerchiati, mentre i rossoneri devono difendersi dagli attacchi di Roma e Lazio per difendere il posto in Champions. Dubbio Paquetà per Gattuso, con il brasiliano affaticato dopo gli impegni con la Nazionale.
Le probabili formazioni di Sampdoria – Milan (ore 20.30):
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Jankto, Linetty; Praet; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez;Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
LEGGI ANCHE