Probabili formazioni Shakhtar – Roma: dubbio Florenzi
La Roma, questa sera alle 20:45, sarà ospite del “Metalist Stadium” nella gara d’andata degli ottavi di finale contro lo Shakhtar Donetsk. I giallorossi sono attesi da un clima rigidissimo: in Ucraina saranno le 21:45 e le temperature oscilleranno tra i -5 e i -10 gradi. A preoccupare Di Francesco sono le condizioni di Florenzi, fermato da una brutta gastroenterite che ieri gli ha fatto saltare allenamento e conferenza stampa. Il giocatore sosterrà un provino alle 18 per verificare le condizioni. Se dovesse avere esito negativo, pronto Bruno Peres.
CHAMPIONS: IL BAYERN PASSEGGIA, PARI CHELSEA – BARCA
Sarà ancora titolare il capitano, Daniele De Rossi. Conferma scontata anche per Cengiz Under. Il turco è in stato di grazia ed il gioco dei giallorossi non può prescindere dai suoi strappi in velocità.
ATALANTA, ILICIC: “PERCASSI È UN MATTO…”
Ecco le probabili formazioni:
Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily, Fred, Stepanenko, Taison, Bernard, Marlos, Ferreyra. Allenatore: Fonseca.
Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi/Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Nainggolan, Perotti, Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
LEGGI ANCHE: