Il procuratore: “Fiordilino e Accardi? Se non dovessero trovare più spazio…”
Beppe Accardi, procuratore sportivo ed ex giocatore del Palermo, commenta la situazione di Luca Fiordilino e Andrea Accardi. I due giovani rosanero non stanno trovando spazio e per gennaio si potrebbero aprire nuovi scenari.
Intervistato da Tuttomercatoweb, Accardi dice: “Valuteremo la situazione da qua a gennaio. Se non dovessero trovare più spazio sarebbe giusto mandarli a giocare in prestito“.
I due hanno giocato pochissimo in questa stagione. Per Fiordilino solo 108 minuti in Serie B, frutto di due presenze. Accardi, invece, non ha giocato nemmeno un minuto in stagione. Data la mancata partenza di molti giocatori importanti, lo spazio per i due potrebbe diminuire ulteriormente.
Soprattutto Andrea Accardi potrebbe far fatica a giocare, data l’abbondanza nel reparto difensivo e il nuovo modulo di Stellone. Fiordilino, invece, ha più chance di subentrare anche perché Stellone sembra aver trovato i tre titolari: Murawski – Jajalo – Haas.
LEGGI ANCHE
a corto di notizie?
ecco l’esempio della rovina del calcio…I Procuratori!!!
Ben detto
Questo ogni volta parla come se fosse il procuratore di Messi o Ronaldo, e non quello di Embalo Accardi e Fiordilino….
Forse non ha capito che rappresenta giocatori normali non può ogni volta che i suoi giocatori non giocano romprere mi associo con chi giudica questi personaggi la rovina del calcio.
Eccolo stu scimunito ancora che parla….va iattati tu e i giocatori che rappresenti