Puscas: “Palermo è stata la scelta giusta. Ora voglio sempre di più”
George Puscas si racconta. L’attaccante del Palermo e della nazionale rumena parla alla Gazzetta dello Sport dei suoi primi mesi in maglia rosanero, della sua storia personale (laureato in economia aziendale e al secondo anno di master) e delle sue ambizioni per il futuro.
PALERMO, É IL GIORNO DI BILANCIO. POI SI PARLERÀ DI CESSIONE
Intervistato da Fabrizio Vitale afferma: “Mi sento fortunato per il lavoro che faccio. Se metti passione e sacrificio è giusto che tutto ritorni. Ringrazio Dio, per i risultati che stanno arrivando, ma so che ne arriveranno di più importanti. Palermo è stata la scelta giusta, l’ho pensato anche i primi giorni che ero qui, ho visto una società che mi ha voluto a tutti costi. Sono venuto per dimostrare il mio valore e andare in A. Dobbiamo imporre la nostra forza già con il Pescara. Superare i dieci gol? Li supero, voglio sempre di più”.
La panchina non lo spaventa: “Ho sempre avuto questa voglia di dimostrare, so che ho tanto da far vedere. Non importa quanto gioco, dieci, cinque minuti… la partita si può sempre risolvere. Il Palermo è emozionante, per quello che stiamo facendo insieme e per l’obiettivo finale. C’è grande passione: i tifosi verranno, specie con la A. Benevento? Il Palermo è più forte, lì non c’era l’obiettivo della promozione”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA PALERMO – ZAMPARINI E IL BILANCIO: I RETROSCENA
FROSINONE, NIENTE PENALITÀ. “SENZA PAROLE”
PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI