​​

Quattro ex Palermo diventano allenatori: i nuovi tecnici UEFA Pro

Dopo aver superato gli esami finali dei corsi svolti a Coverciano, Marco Amelia, Daniele Di Donato, Andrea Barzagli e Antonio Nocerino sono ufficialmente diventati nuovi tecnici UEFA Pro.

I quattro ex Palermo hanno ottenuto così la massima qualifica al livello europeo per un tecnico e potranno guidare squadre di ogni tipo e categoria.

Per gli ex rosanero è stato un vero e proprio ritorno tra i banchi di scuola visto che il corso è durato tutta la stagione. La formazione ha compreso lezioni in aula e sul campo, presso Coverciano, oltre a degli stage presso club italiani o stranieri.


LA LISTA DEI NUOVI TECNICI UEFA PRO

Marco Amelia, Alberto Aquilani, Andrea Barzagli, Luca Belingheri, Manuel Julio Cordeiro Da Silva, Emilio De Leo, Daniele De Rossi, Daniele Di Donato, Francesco Farioli, Manuel Iori, Abdoulay Konko, Filippo Lorenzon, Antonio Nocerino, Raffaele Palladino, Bruno Trocini e Felice Tufano.

LEGGI ANCHE

ROCCHI: “GLI ARBITRI DANNO IL SANGUE E HANNO IL DIRITTO DI SBAGLIARE”

LA FERALPISALO’ PERDE AL “BARBERA” MA VINCE IL CAMPIONATO DELL’IRONIA

2 thoughts on “Quattro ex Palermo diventano allenatori: i nuovi tecnici UEFA Pro

  1. Annoverare quattro giocatori ex Palermo e dimenticare una colonna come Daniele Di Donato, dimostra la vostra pochezza giornalistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *