Catania, Raffaele: “Meritavamo di più. Grande prestazione”

Terza sconfitta nelle ultime quattro gare per il Catania. Gli etnei perdono sul campo del Teramo ma l’allenatore, Giuseppe Raffaele, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno e loda i ragazzi per la prestazione, nonostante il brutto risultato.
“Il pareggio sarebbe stato strameritato – afferma – . Abbiamo offerto una grande prestazione, ma ci è mancato qualcosa sotto porta. Purtroppo nel calcio ha sempre ragione chi fa gol e noi in questa partita non siamo riusciti a segnare. Così ci ritroviamo a commentare una battuta d’arresto che ci lascia l’amaro in bocca”.
“Cosa è mancato? Il cinismo per buttarla dentro – continua – . Ma credo che la sconfitta non oscuri la nostra prestazione: probabilmente in tanti diranno che il Catania è stato il miglior undici visto finora a Teramo”.
E sul futuro, Raffaele dice: “Adesso abbiamo il morale basso, ma la nostra rimonta passerà anche dai tre recuperi che dovremo giocare. Mercoledì contro la Vibonese ci sarà l’occasione per invertire la rotta e migliorare una situazione di classifica poco consona alle ambizioni del Catania. Non dovremo fallire l’appuntamento con la vittoria“.
LEGGI ANCHE