Rajkovic: “Restiamo concentrati. Chi sbaglia meno vincerà i playoff”
Parla Slobodan Rajkovic. Il centrale serbo (uno dei protagonisti in casa rosanero dopo il ritorno dall’infortunio) parla al sito ufficiale del Palermo in vista dei playoff: “Dobbiamo aspettare di conoscere il nostro avversario. Venezia e Perugia sono forti tutte e due e dovremo prepararci bene”.
GDS – DALL’EMERGENZA ALL’ABBONDANZA: I TRE DUBBI DI STELLONE
“Bobo” (come lo chiamano tutti in squadra) riparte dai tre punti di Salerno: “Erano tre punti importanti, ma ora dobbiamo pensare solo ai playoff. Secondo me dobbiamo essere concentrati e stare sempre insieme ed uniti (e lo siamo sempre stati), perché chi sbaglia meno poi vince il playoff. Ci sono stati momenti difficili, ma sono ormai alle spalle. Bisogna guardare avanti”.
CORSPORT – “L’ORA DEI VINCENTI”: I ROSA SI AFFIDANO AGLI SPECIALISTI
E aggiunge: “Sul piano fisico mi sento sempre meglio e più sicuro partita dopo partita. Ora devo continuare a lavorare. I tifosi? Sono sempre importanti per noi, ma forse nelle prossime partite lo saranno ancora di più che nel resto della stagione. Voglio chiamarli per farli venire allo stadio: dobbiamo crederci e vincere insieme”.
LEGGI ANCHE