Rajkovic a TMW: “Voglio giocare ancora in Serie A. Il Genoa…”
L’ex difensore del Palermo, Slobodan Rajkovic, parla a Tuttomercatoweb della sua situazione personale. Il serbo è ancora svincolato in attesa di un’occasione: “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una squadra. Il mio primo pensiero è l’Italia, certo. Con il Partizan Belgrado mi sto allenando. Sono in forma. E pronto per fare bene”.
Per lui si parla del Perugia, ma Rajkovic vuole la Serie A e svela un aneddotto sul mancato passaggio al Genoa: “Perugia? Si. È vero. Ho avuto qualche richiesta, ma non ci sono state le condizioni. Sono arrivato al Palermo in Serie A. E voglio giocare ancora in Serie A. Altrimenti mi guarderò intorno. L’offerta del Genoa era buona, ma una persona che oggi non è più in rossoblù – e non mi riferisco al mister – ha parlato male di me dicendo che avessi dei problemi e ha creato qualche difficoltà. E quando girano le voci, tutti ci credono anche se non sono vere…”.
LEGGI ANCHE:
CORSPORT – PALERMO A “FISARMONICA” PER TORNARE ALLA VITTORIA
DODA, OTTIMO ESORDIO IN UNDER 20
GDS – PALERMO, SENZA PAURA E SENZA… PIETÀ
PALMESE – PALERMO: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E IN STREAMING
La situazione di Rajkovic, dimostra ancora una volta come la procura avesse ragione. Non riesce a trovare squadra nemmeno da svincolato, così come accaduto precedentemente al futuro Cavani Balogh. Senza i periti esterni “amici degli amici” probabilmente saremmo riusciti a portare i libri in tribunale e a conservare il titolo sportivo.
non dire cavolate. Rajkovich ha dei problemi fisici ma è un giocatore. Ti ricordo i precedenti in Bundesliga dove non si gioca per gli..amici. Nel Palermo era tra i migliori e se non fosse per i suoi noti problemi fisici stai tranquillo che giocherebbe. Sicuramente non è paragonabile a Balog o a qella..atta di Trajjkosky.
Quindi il Palermo lo avrebbe venduto 5-8 milioni?? Gratis non lo ha preso nessuno…. Hai capito il mio post??? mi sembra di no