Rajkovic: “Tornare è una grande emozione. In ritiro risolveremo i nostri problemi”
Rajkovic è tornato. Il centrale serbo racconta al sito ufficiale del Palermo le sue emozioni dopo il ritorno in campo sabato scorso a Perugia. Una giornata da ricordare, nonostante la sconfitta: “L’emozione è stata grandissima: ora so che posso continuare a giocare a calcio e dopo tanto tempo posso aiutare la squadra”.
ACCARDI: “PALERMO, AMBIENTE DIFFICILE. SPAZIO AI GIOVANI, CAMBIAMO MODULO”
Fuori dal campo sono stati mesi difficili: “Al mio fianco c’è stata sempre la mia famiglia, i miei bambini, mia moglie, i miei amici e tutto lo staff tecnico e medico del Palermo, il presidente Zamparini che mi ha aiutato. Non voglio dimenticare nessuno e ringrazio tutti. Io ora sto bene, ma mi mancano minuti in campo”.
ZAMPARINI CARICA LA SQUADRA: A VERCELLI DOBBIAMO VINCERE”
E aggiunge: “A Perugia abbiamo giocato una partita dura e abbiamo perso punti, ma dobbiamo guardare avanti. Il mio obiettivo di squadra è tornare in Serie A, quello personale è di giocare sempre di più e meglio partita dopo partita. Voglio ringraziare soprattutto Zamparini per avermi dato ancora un’occasione per giocare a calcio”.
REPUBBLICA PALERMO – ERRORI DI ZAMPARINI: “ALTRO CHE PIÙ 10”
E sulla scelta di andare in ritiro dice: “Penso sia una soluzione giusta: possiamo stare uniti e lavorare bene ogni giorno per risolvere i problemi che abbiamo e preparare la partita di Vercelli per fare un risultato positivo e prendere fiducia”.
ZAMPARINI INCONTRA LUPO: CLIMA SERENO
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “NON SALTA NESSUNO. MA QUALCOSA DEVE CAMBIARE”
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA