Rangers Glasgow – PSV Eindhoven, streaming gratis e tv: dove vedere in diretta, canale / Champions League
Sicuramente uno dei confronti più affascinanti dei “playoff” di Champions League: i Rangers di Glasgow ospitano il PSV Eindhoven nell’andata dello spareggio che vale la qualificazioni ai gironi della competizione. Calcio d’inizio oggi, martedì 16 agosto, alle 21:00. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming?
CHAMPIONS LEAGUE, RANGERS – PSV (andata): DIRETTA TV, STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK – ORARIO – PRELIMINARI
La partita sarà visibile anche gratis e in chiaro in diretta su Mediaset: in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA QUI per lo streaming di Italia 1), oltre che sul sito sportmediaset.it.
La partita sarà visibile anche su Sky Sport (altro broadcaster ufficiale della competizione): il match tra Rangers e PSV sarà visibile integralmente in diretta su Sky Sport Football e sul canale 253 del decoder Sky, mentre su Sky Sport Uno e 251 andrà in onda la diretta gol dei match di serata. Live streaming di Sky disponibile sul servizio Sky Go e sulla piattaforma NOW.
Six spots still up for grabs in the 2022/23 group stage…
🧐 Play-offs: who’s winning tonight? #UCL
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) August 16, 2022