Rangers Glasgow – Royale Union SG in tv e streaming? Dove vederla in diretta, canale, orario / Ritorno Champions League
Rangers già spalle al muro nei preliminari di Champions League. Ad Ibrox, gli scozzesi devono rimontare il 2-0 dell’andata in favore del Royale Union SG se vogliono accedere al “playoff” decisivo per la qualificazione alla fase a gironi. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming?
CHAMPIONS LEAGUE, RANGERS – ROYALE UNION SG (ritorno): DIRETTA TV, STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK – ORARIO – PRELIMINARI
La partita – calcio d’inizio alle 20:45 di oggi, martedì 9 agosto – al momento risulta visibile solo a pagamento su “RANGERS TV”, la piattaforma tematica degli scozzesi: il match sarà trasmesso al prezzo di 9,99 sterline (VEDI QUI LE INFO). Non è invece prevista alcuna diretta televisiva da parte di emittenti italiane. I titolari dei diritti in Italia sono Sky Sport, Mediaset e Amazon Prime Video ma al momento la partita non risulta in palinsesto su queste emittenti (che dovrebbero invece iniziare a trasmettere match di Champions a partire dai “playoff”, l’ultimo turno preliminare prima della fase a gironi). NOTA BENE – Alcuni match dei precedenti turni preliminari sono trasmessi in streaming da “OneFootball”, che però nel caso specifico non prevede la messa in onda di questo match nel proprio palinsesto.
📺 Tuesday’s @ChampionsLeague qualifier at Ibrox is exclusively LIVE on RangersTV (excluding 🇧🇪).
Join us live from Ibrox with:
🎙️ @Sports_EmmaD
🎙️ Neil McCann
🎙️ @CraigMoore_18
🎙️ @KThomsonAcademy
🎙️ @TomCommentator👉 Buy the PPV: https://t.co/E9BuXiR2p3 pic.twitter.com/YE08ZHKqQG
— Rangers Football Club (@RangersFC) August 8, 2022